FAQ
Domande Frequenti
Informazioni utili.
Il libero professionista è una figura che le imprese possono gestire in modo semplice e veloce, egli è infatti in grado di autogestirsi e di organizzare il lavoro in modo flessibile ed efficace, inoltre, essendo svincolato da intermediari o da strutture onerose, è in grado di ridurre al minimo i tempi di lavorazione e naturalmente i costi. Sempre aggiornato con le nuove tendenze del mercato, garantendo un lavoro professionale e puntuale.
Un sito internet comunica affidabilità e professionalità e i messaggi sono chiari e immediati, visibilità ovunque 24 ore su 24, è la base di partenza della tua attività. Il sito web è il mezzo di comunicazione per eccellenza e permette la massima interazione con i propri interlocutori. E’ dimostrato che prima di qualsiasi acquisto di prodotto o servizio il cliente si informa su internet.
Al giorno d'oggi la navigazione su internet avviene sempre più tramite smarthphone e tablet, è per questo necessario adoperare la tecnica "reponsive" per adattare la grafica del vostro sito a qualsiasi risoluzione. Un sito facilmente navigabile avrà quindi più probabilità di lettura e di interazione. Dal 21 Aprile 2015 se non hai un sito potresti essere tagliato fuori dai risultati di ricerca Google. In sostanza Google andrà a cambiare i criteri di indicizzazione nelle pagine dei risultati (SERP) e questo spingerà in vetta ai risultati di ricerca le pagine web responsive, ovvero i siti web ottimizzati per una navigazione da dispositivi mobile (smartphone e tablet).
Ogni sito da noi sviluppato viene integrato un sistema fornito da Google (Google Analytics) utilizzato per avere accesso alle statistiche e report. Verrano pertanto visualizzati il numero dei visitatori, la loro geolocalizzazione, il browser di navigazione utlizzato, il numero di pagine viste, il tempo di permanenza su di esse e altre funzioni importanti.
Ogni progetto realizzato da me dispone di un servizio di assistenza. La cura e la gestione dei siti o progetti grafici realizzati per conto dei miei clienti, sono elementi fondamentali nel fornire un ottimo servizio post vendita. Su richiesta, fornisco consigli inerenti alle strategie migliori da adottare per arrivare, in alcuni casi, a intervenire nell'implementazione o modiche di un loro sito qualora si dovessero verificare dei cambi di esigenze nel business plan dei miei clienti. Ogni sito è controllato periodicamente da strumenti software automatizzati in grado di analizzare le performance e la stabilità, permettendomi di intervenire alla risoluzione di problemi in tempo reale.
Si, per garantire un servizio completo sono in contatto con varie tipografie, da quelle piccole per tirature limitate o stampe digitali (depliant, flayer, biglietti da visita, striscioni pubblicitari, fogli istruzione ecc.) a quelle più grosse con macchine OFFSET, attrezzate di fustellatura per scatole packaging, espositori o etichette adesive.
Il preventivo o l'appuntamento non ha nessun tipo di costo, richiederlo è molto semplice, contattateci via email inserendo i vostri dati e il progetto che volete realizzare, oppure contattandoci in modo diretto via telefono.